venerdì 7 agosto 2009

Nigrelli su Incardona. "La sua uscita dalla maggioranza diventa solo elemento di chiarezza"

"L'amministrazione comunale finora ha affrontato la questione delle attività commerciali nei pressi della Villa romana applicando - come in tutte le altre attività - il principio di legalità.
Da troppi anni in quell'area ci sono situazioni poco chiare che, nel passato, hanno creato anche problemi che sono stati posti sotto l'attenzione delle forze dell'ordine.
La tutela del diritto al lavoro deve andare di pari passo con il rispetto della legalità e in questa ottica l'amministrazione comunale, con il pieno accordo del Presidente della Provincia e della Soprintendenza di Enna, ha individuato la soluzione al problema che si era creato.
Se qualcuno ritiene che al principio di legalità si possa derogare per un qualunque motivo, la sua uscita dalla maggioranza diventa solo elemento di chiarezza"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI