martedì 13 ottobre 2009

Basket: Perde a Catania la Grottacalda di Maurizio Barravecchia

Sconfitta (69-56) dal Gravina di Catania la Grottacalda guidata da Maurizio Barravecchia.
Partita giocata punto a punto 15/14 - 17/17-21/12 i parziali dei primi tre tempi. Solo nel terzo tempo la gara ha avuto un’evoluzione negativa per la squadra piazzese quando alcuni errori su passaggio e nelle conclusione hanno definitivamente compromesso la gara. “La stanchezza ha fatto la sua parte” dichiara Barravecchia “siamo ancora appesantiti sulle gambe, e diversi atleta in ritardo nella preparazione”. Il coach piazzese si ritiene comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “Comunque i ragazzi hanno giocato una buona partita e se avessimo vinto non avremmo rubato niente a nessuno. Buona la prestazione di Aguglia che dopo 4 anni ritorna sul campo tenendo due tempi con tranquillità. “Forse avrei potuto rischiare qualcosa di piu” ammette Barravecchia' “variando qualcosa in difesa, ma subire 3 tiri da tre in un minuto non era in programma. Comunque positiva la prestazione di tutti.”
Domenica si ritorna in campo tra le mura amiche contro il Messina “spero che il pubblico possa ritrovarsi in campo e sostenerci per la prima partita casalinga” conclude Barravecchia. L'appuntamento è alle 18,30 presso il Palatenda della città.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI