martedì 13 ottobre 2009

Disabili incontrano Nigrelli e Gangi

Finalmente un po’ di chiarezza sulla programmazione del piano di zona 2010 - 2012 che ha visto esclusi i disabili di Piazza Armerina e di Aidone che frequentano i centri AIAS e A.GE.DI. L'atteso incontro, con Nigrelli e Gangi, finalmente ci sarà. Oggi è pervenuta la comunicazione che convoca le due associazioni per giorno 20 ottobre alle 18,00 presso gli uffici Affari Sociali di Via Generale Muscarà, 2. I disabili sono fiduciosi e sperano che l’incontro possa dare i frutti sperati: l’inserimento nel Piano di Zona e quindi la continuazione del servizio che faceva intravvedere la possibilità di pensare al “DOPO DI NOI”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI