martedì 13 ottobre 2009

Il comitato per il lavoro di Camerino aderisce alla campagna contro i respingimenti in mare degli immigrati

Il sottoscritto Camerino Giuseppe portavoce del comitato per il lavoro aderisce alla campagna nazionale per la raccolta di firme per chiedere al Governo di sospendere i respingimenti in mare degli immigrati provenienti dalla Libia. Giovedì 15 dalle ore 08,00 alle ore 12,00 il comitato effettuerà una raccolta di firme in piazza Falcone e Borsellino. Per l’occasione sarà utilizzato un megafono a mano.
Foto in alto: Giuseppe Camerino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI