mercoledì 21 ottobre 2009

"L'aias e l'agedi continuareanno a fornire i loro serizi ai disabili" rassicura il sindaco Nigrelli

“L’amministrazione comunale lavorerà affinché l’Aias e l’Agedi potranno continuare a fornire il servizio ai disabili anche dopo il 2011.” Con queste parole pronunciate dal sindaco Nigrelli che si è chiusa la riunione concivata dall'amministrazione nella sede del comune sito in via Generale Muscarà, alla presenza delle forze di Polizia di Stato, dell’assessore Lina Grillo e del sindaco di Aidone Filippo Gangi. I responsabili dell’Aias e dell’Agedi chiedevano all’amministrazione chiarimenti sull’esclusione dai piani di zona e garanzie sulla continuità dei servizi offerti ai propri disabili. Momenti di tensione che potevano esplodere in manifestazioni di protesta più forti sono state evitate dall’arrivo del Primo Cittadino. Dopo un acceso confronto le parti sono arrivate a un tregua. L’amministrazione si impegnerà, o nel momento della rimodulazione dei piani di zona o attraverso il gioco delle premialità ad assicurare e garantire i servizi che fornisce l’Aias e l’Agedi alle famiglie dei disabili. La soluzione prospettata dal sindaco Nigrelli non convince ancora del tutto i responsabili delle due associazioni. Sull'avvenimento abbia realizato dei servizi video.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI