mercoledì 21 ottobre 2009

Si terranno nella chiesa del Sacro Cuore i funerali del Presidente Lillo Di Marco

“A nome del Comitato Provinciale FIP e del gruppo arbitri di Piazza Armerina nel nome di Maurizio Barravecchia, Carmelo Paternico e Fernando Cipriano. L e associazioni sportive tutte, dal calcio, alla pallacanestro, alla pallavolo che hanno con Di Marco avuto il piacere di condividere il modo semplice di vivere lo sport.
Di Marco Filippo detto Lillo ha rivestito il ruolo di Presidente prov.le della FIP, oltre ad essere stato presidente di associazioni sportive quali il Big Worl Basket, la Polisportiva Team 79 ed ancora prima di societa' di volley collaborando con societa' di calcio.
Scompare una persona buona che ha dello sport dedicato la propria vita contribuendo alla crescita delle attivita' sportive locali. Una persona che e' sicuramente nel cuore di molti atleti e dirigenti sportivi, una persona che non si e' mai tirata indietro nelle difficolta' lottando sempre per il bene dello sport, una persona sana e legata con la propria famiglia.
Le associazioni sportive si uniscono al dolore della famiglia per una persona buona che manchera' sicuramente a tutto il movimento. Si unisce naturalmente gli amici sportivi ed i dirigenti dell'Isola.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI