domenica 18 ottobre 2009

Vince in trasferta l'Armerina di Renzo Amore guadagnando il primato della classifica

L’Armerina/Mosaici di Renzo Amore con la rete messa a segno da Garattini espugna il campo della Siculiana imponendosi per uno a zero. Tre punti in trasferta che fanno morale, classifica e il primato in classifica con due vittorie. Dopo la netta vittoria di domenica scorsa per 4 a 1 contro il Riesi e le tre reti messe a segno dai fratelli Libro e una dal centrocampista Santanna l’Armerina espugna un difficile campo in una partita caratterizzato dalla pioggia per tutti i novanta minuti. Inizio scoppiettante per i ragazzi allenati da mister Angilella di Aidone. Due partire due vittorie. Cinque gol fatti e solo uno subito. L’Armerina vuol fare sul serio e riconquistare palcoscenici diversi. “Andiamo piano con le parole – esordisce Renzo Amore – abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo portato a casa tre punti da un campo difficile. Faccio i miei complimenti al mister Angilella e a tutta la squadra per l’impegno messo in campo da tutti i ragazzi” sorvola il presidente piazzese sugli obiettivi finali “Ripeto abbiamo una squadra giovane, vogliamo divertirci non pensiamo a nessun obiettivo ma ci concertiamo domenica dopo domenica sugli avversari che dobbiamo incontrare.” Già mercoledì l’Armerina tornerà in campo per la terza partita del campionato di calcio di seconda categoria come ci conferma Ivan Cancarè “Giocheremo mercoledì alle 15.30, tra le mure amiche contro il Real Pepilia di Delia piccola cittadina della provincia di Caltanisetta.” La squadra tornerà ad allenarsi fin da domani per preparare l’incontro infrasettimanale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI