sabato 5 dicembre 2009

Autorizzato il prosieguo dei Cantieri di Servizio fino al 31 dicembre

La Giunta Comunale di Piazza Armerina, dopo avere constatato che le somme erogate dalla Regione non erano sufficienti a coprire la spesa per le indennità ai lavoratori dei Cantieri di Servizio di cui alla L.R. n. 5/2005, ha stabilito, con apposita deliberazione, un cofinanziamento di 23.421 euro.I beneficiari dei cantieri di servizio sono attualmente impiegati a supporto di varie attività divenute ormai indispensabili alla Città come ad esempio: cura e il decoro del verde pubblico, trasporto dei disabili, pulizia e cura della sede dell’Università, manutenzione delle strade ecc. Il cofinanziamento garantirà il servizio fino a fine dicembre.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI