venerdì 11 dicembre 2009

Domenica Grottacalda Ferrara contro il Catania

Partita a porte aperte domenica alle ore 18,30 GROTTACALDA FERRARA contro il Catania 2003. Abbiamo ritenuto gratificare i giocatori per il loro impegno mostrato fino ad oggi in campo, non ci e' sembrato corretto giocare l'ultima dell'anno in casa a porte chiuse. La societa' ha ritenuto opportuno in questo modo ringraziare il pubblico ed i tifosi, i veri tifosi che non arrecano danni alla societa ad applaudire i nostri ragazzi in campo spero con il giusto tifo e spero sempre numerosi come in queste giornate. E' evidente che non siamo per la violenza ne' fisica ne' verbale di tutti i componenti , squadre avversarie, arbitri, e pubblico, vogliamo che tutti partecipino domenica a questa nostra decisione, fermamente prenderemo provvedimento gia' fin da domenica, a garanzia dei ragzzi, delle donne e di quanti amano il basket. Metteremo le riprese per tutte le partite e volontari a garanzia che nulla possa disturbare la regolarita' delle partite, e nostro malgrado forniremo le riprese agli agenti del servizio d'ordine per individuare i pochi fortunatamente che provocano danni non solo a noi ma allo sport in genere. UN INVITO PERCIO' AD ESSERE NUMEROSI ED A CONTRIBUIRE A TENERE LE PORTE APERTE DEL PALAFERRARO. Per conto di tutta la societa', allenatori, atleti e dirigenti.
Barravecchia Maurizio

Si giochera' alle 16 la partita di C femminile TEAM 79 Manitus Agip di Aronica contro SCORDIA. Ancora il gruppo non al completo con Giusto Alice e Quinto Antonella alle prese con dei dispurbi fisici, ma di gia' a 4 Punti con due vittorie nette. Decise a dimostrare che ancora il basket femminile a Piazza Armerina puo' dare continuita' cercando di stimolare le giovani ad avvicinarsi nei centri mininasket ed i genotori a fidarsi che parliamo di uno sport sano che puo' essere giocato a qualsiasi eta'.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI