lunedì 11 gennaio 2010

Basket Piazza Armerina

Partita difficile nei primi due quarti poi tutto fila liscio.I ragazzi della Ferrara Ascensori vincono con un + 23 contro il Messina e mantengono la classifica al quarto posto. La squadra sempre guidata da Tanino Aguglia non demorde nei primi due quarti e cosi' facendo mantiene alto il ritmo di gara. I messinesi si sono trovati sempre in difficolta' contro la difesa della Ferrara Ascensori. Entra in campo Maurizio Libro fermo dalla prima partita di campionato a causa di uno strappo mentre Ciancio e' subito costretto per falli a lasciare il campo. Adesso i ragazzi affrontranno due partite difficili a Mililli ed a San Filippo del Mela, certo un risultato positivo in uno dei due campi farebbe preoccupare piu' di una societa'......speriamo bene.

In C FEMMINILE la Polisportiva Team 79 vince contro le Messinesi, partita anche qui alla pari nei primi due tempi, il terzo quarto una serie di penetrazioni di Egle Sarda e le decisioni di Vanessa Furnari non lasciano speranza alla squadra ospite. Domenica alle 16 lo scontro diretto contro il Valverde anch'essa prima in classifica. Squadra ostica e comunque con atlete alte e quindi la partita diventa pericolosa per le nostre ragazze. La societa' sostenuta sempre da Mabitus abbigliamento e Agip di Aronica comunque non demorderanno.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI