lunedì 11 gennaio 2010

Torna alla vittoria la Studendesca in C2 di calcio a 5

Piazza Armerina. Torna alla vittoria e supera quota 20 punti la Studentesca Armerina militante nel campionato regionale serie C 2 di calcio a 5 che nella terza giornata del girone di ritorno ha facilmente superato l’Universal Misterbianco per 8 a 2, fanalino di coda del girone con zero punti. Nonostante le assenze di 3 titolari, vale a dire dei centali Francesco Milazzo e Cristian Virdi per infortunio e del laterale Andrea Crocco per squalifica, dopo un avvia balbettante, probabilmente per scarsa motivazione della squadra di casa, al 20’ del primo tempo Alessio Cianciolo sblocca il risultato che ha indirizzato la gara sui giusti binari. Per il restola cronaca parla di una gara controllata per tutti i 60 minuti dalla Studentesca che non ha mai corso particolari rischi. Nonostante i 21 punti in classifica comunque la squadra di Mister Samarco rimane a soli 3 punti dai play out ma paradossalmente, causa una classifica molto corta, anche a soli due punti dai play off per cui, da adesso in poi, ogni partita sarà una finale perché basterà fare un solo passo falso, soprattutto nelle partite casalinghe, che potrebbe compromettere una intera stagione. Le note positive comunque non mancano, infatti sabato prossimo è previsto il rientro dei due infortunati e dello squalificato Crocco per cui, forse per la prima volta in tutto il campionato, mister Samarco avrà a disposizione l’intera rosa, compresi i due nuovi acquisti Guerrera ed Arancio e si andrà a rendere visita alla capolista Virtus Termini, sicuramente affamata di punti visto lo scivolone sul campo del Campofelice di Roccella. In ogni caso sarà l’occasione per testare le condizioni dei rientranti e per valutare le condizioni generali della squadra. Questo l’organico della Studentesca Armerina: Mirko Russo, Vincenzo Gebbia, Alessio Cianciolo, Cristian Virdi, Giuseppe Guerrera, Giovanni Scozzarella , Andrea Di Carlo, Valentino Arancio, Paolo Bellomo, Francesco Milazzo, Giorgio Di Benedetto, Andrea Crocco, dirigenti accompagnatori Davide Cuzzolaro e Marco Lo Monaco, allenatori Tanino Samarco e Carlo Romano.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI