domenica 24 gennaio 2010

Dal 25enne Luigi Costa. Sul PRG e sui consigli comunali "Chi pagherà gli esborsi per i due consigli comunali annullati?"

Ciao caro agostino,
sono Luigi Costa un ragazzo di 25 anni della citta dei mosaici, seguo con molto interesse il tuo blog, da cui rìesco a trarre molte informazioni sulla nostra citta.
Ti volevo kiedere alcune cose sulle voci che girano in questi giorni nelle piazze della città, ovvero le numerose vicende giudiziarie che ha visto coinvolta la classe dirigente che amministra il nostro comune.
Se ben ricordo tu sei stato il fautore del video del pollaio, dove insinuavi che bisognava tirare il collo a tutti coloro che avevano le mani in pasta nel prg... ed ora che praticamente siamo arrivati agli avvisi di garanzia.. come andrà a finire ?
Io mi chiedo per quale motivo su questa vicenda si è taciuti per quasi 2 mesi, e quando scoppia la bomba nessuno ne parla... diciamo che la procura che ha emanato questi atti è una fonte attendibile e limpida da cui trarre informazioni.. come mai voi che vi spacciate per degli uomini liberi avete non avete pubblicato nulla ?
Vorrei delle notizie in merito ai due consigli comunali annulati per vizio di forma, chi pagherà gli esborsi affrontati per queste attiità che sono risulatti inefficaci per l' errata convocazione, tu stesso hai pubblicato i dati di quanto costi un consiglio comunale..!
Alla sig.ra segretaria e al presidente del consiglio, cosa accadrà.
Vorrei anche qualke notizia in piu sul fatto ke detterminati sindacati hanno chiuso i rapporti con l' amministrazione.
Ti premetto che sono tutte notizie pubbliche, messe a conoscenza della cittadinanza attraverso alcuni midia o la carta stampata.
Luigi Costa

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI