sabato 23 gennaio 2010

Ferrara Ascensori Basket

Domani, domenica 24 Gennaio alle ore 18,30 prima partita di ritorno per la Ferrara Ascensori contro il Gravina. Gravina che recupera un'altra pedina importante inserendo un'atleta di 2 metri e di esperienza anche nazionale. Sara quindi dura e difficile per i nostri ragazzi che tra l'altro non sono proprio in uno stato atletico ottimale. Molti gli acciacchi infatti tra i nostri ragazzi con Filetti e Aguglia non ancora al meglio e purtroppo con i compagni non al meglio dell'allenamento, Chiaramonte sembra il piu' allenato e questo vuol dire che domenica come sempre ci vorra' tanta voglia di lavorare in campo secondo dopo secondo, per riuscire a strappare due punti ad una squadra che verra' a Piazza per portare via due punti preziosi per la classifica dei play off. Lo stesso vale naturalmente per noi ottenere due punti importanti con una concorrente diretta. La dirigenza raccomanda al pubblico ed ai tifosi di andare a sostenere i ragazzi e di incitare gli stessi durante il gioco. A volte sembra che si venga a vedere una partita in tv, dice Barravecchia, non sento O forse non lo sento io un pubblico che partecipa e sostiene i propri ragazzi, sia quando giocano bene o quando si fanno delle cavolate. Sicuramente imprecare o ancor peggio offendere gli ospiti non e' incoraggiante per la nostra formazione cittadina, famosa per l'accoglienza e l'ospitalita' turistico-sportiva OLTRE CHE naturalmente dannosa per le casse della societa'.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI