sabato 23 gennaio 2010

Pallacanestro femminile POL.TEAM 79

La Polisportiva Team 79 in c femminile, sempre supportata da Mabitus ed Agip di Aronica, chiude la prima fase del campionato prima in classifica vincendo tutte le partite. 6 su 6 infatti le vittorie delle nostre ragazze. Ricordo l'organico, Franzini Miriam, Furnari Vanessa, Sarda Giada, Egle e Daiana, Gangi Silvia e Linda di AIDONE, Campagna Vanessa. Questo il gruppo che ha espresso il basket piazzese con ancora Quinto Antonella ed Alice Giusto ferme per recupero fisico. Le ragazze di Licata Lanzerotti Roberta e Giusy di Mauro e Roberta La Malfa non sono piu' riuscite ad organizzarsi per motivi di studio mentre purtroppo anche Guccio Nadia tesserata nei giorni di Dicembre, anche lei ferma nella speranza di recuperarla. Un'organico partito bene che purtroppo per una serie di circostanze si e' disperso. Questi valori sospesi potranno incidere sulla continuita' dei risultati? Credo proprio che a lungo andare non potro' chiedere tanto alle ragazze. dice Barravecchia, il campionato e' lungo e sicuramente un'organico completo ci metterebbe al sicuro. Purtroppo la realta' della pallacanestro femminile e' questa. Per questo motivo la prossima settimana andremo per le scuole a fare reclutamento tra le quinte e la prima media e speriamo di avere l'aiuto delle scuole e degli insegnanti, altrimenti non riusciremo ad avere futuro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI