sabato 23 gennaio 2010

Pallacanestro Promozione maschile

I ragazzi della Polisportiva Team 79 in promozione maschile, sempre con Florio Motori, Q8 dei F.lli Sarra ed Oftek di Gloria, hanno perso ad Enna per un punto allo scadere della gara. Una partita non -partita sento di dire, afferma Barravecchia, nel senso che non e' stata giocata una partita di basket ma un misto con il rugby. Purtroppo in una gara che si prevedeva ostica un'arbitro anche di esperienza non sarebbe stato capace di gestirla ma cosi' e' andata. Se consideriamo anche che Campagna ha fatto uno 0 su 9 e che Festone non e' stato tanto preciso nella realizzazione la sconfitta ci sta'. Merito quindi ai cugini di Enna di avere meglio interpretato la gara ed ottenuto il risultato positivo per la loro Citta'. Comunque Domenica si continua ed i nostri ragazzi andranno a Leonforte. Anche qui trattandosi di un derby potra' succedere di tutto, sopratutto perche' non saranno presenti alcuni giocatori come Aguglia, Doung e Campagna.
I ragazzi comunque hanno tutta la voglia di riscattare la gara persa ad Enna e faranno in modo da conquistare i due punti importanti e non perdere di vista la classifica finale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI