domenica 7 febbraio 2010

La stazione meteo di Francesco Rabita. Nuovo link

Caro Agostino
sono Francesco Rabita studente del terzo anno del liceo scientifico.... circa un anno e mezzo fa ti informai che avevo iniziato una collaborazione con il portale meteo sud-italia offrendo i dati della mia stazione meteorologica on-line; purtroppo la società ha cessato l'attività da circa due mesi e pertanto mi sono attivato per trovare un altro portale di stazioni meteo on-line per non abbandonare chi e' interessato di meteorologia ad avere informazioni sulla nostra citta'. Questo è il link del sito che mi ospita: http://www.meteoweb.it/ uno dei più grandi siti di meteorologia italiani che raggiunge 6000 accessi singoli al giorno ed oltre 30.000 click.
Tutti i dati della mia stazione,aggiornati ogni 5 minuti 24h su 24, temperatura attuale, umidità, pioggia giornaliera,mensile ed annuale, pressione, velocità e direzione del vento, insieme a molti altri dati e a statistiche, sono visitabili nella pagina dedicata interamente a Piazza Armerina: http://www.meteoweb.it/cgi/intranet.pl?_cgifunction=includi_pages&pagina=retesmeteo16
Nel prossimo futuro e finanze permettendo vorrei potere inserire una web-cam in modo di permettere anche ai piazzesi lontani di vedere in tempo reale il tempo a piazza spero di potere posizionarla verso la chiesa di Sant’ Andrea gioiello dell’ XI secolo della nostra citta'.
Ti allego foto della stazione…ti ringrazio anticipatamente della collaborazione
Francesco Rabita.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI