mercoledì 17 febbraio 2010

Si svolgerà a Piazza Armerina la corsa campestre regionale organizzata dal Csi

Si terrà a Piazza Armerina domenica 21 febbraio la corsa campestre regionale organizzata dal Csi. La conferma viene dal presidente regionale del comitato sportivo italiano Salvo Russo “Abbiamo deciso di svolgere la manifestazione a Piazza Armerina sede che definirei naturale e perfetta per queste genere di manifestazioni. Una città accogliente che con i suoi meravigliosi boschi fa da cornice perfetta alla corsa campestre.” La gara inizierà alle ore 9,00 e sarà interessata tutta l’ex area Siace. Numerosi i partecipanti che si aspettano in città come ci conferma il presidente Salvo Russo “Prevediamo la partecipazione di almeno 400 atleti tesserati presso il nostro comitato. Una quindicina saranno i piazzesi che si presenteranno ai nastri di partenza domenica mattina.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI