martedì 20 aprile 2010

Colianni. "LSU verso la stabilizzazione"

Enna. E’ stato inserito nel Disegno di Legge sulla stabilizzazione, approvato il 31 marzo 2010 dalla V Commissione Parlamentare dell’ARS, l’articolo che autorizza l’Assessore Regionale al Lavoro ad attivare la stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili. A comunicarlo è il deputato ennese del Movimento per l’Autonomia guidato dal presidente Raffaele Lombardo Paolo Colianni che dice: “così come aveva promesso l’Assessore Regionale On. Lino Lenza nell’incontro del 10 marzo con una delegazione dei lavoratori del Comune di Enna. Nella riunione del 10 marzo con i lavoratori, l’Assessore Lino Lenza, assistito dal Direttore dell’Agenzia Regionale per l’impiego, il professor Gaspare Lo Nigro, ha dichiarato che gli Lsu di Enna fanno parte dell’ultima parte del precariato che ancora non ha trovato la soluzione alla legittima stabilizzazione, un bacino di circa 6000 lavoratori in tutta la Sicilia”. Con l’inserimento dell’articolo 6 nel Disegno di legge sulla stabilizzazione del precariato, l’On. Paolo Colianni afferma ancora :”l’assessore regionale al Lavoro ha dato la soluzione legislativa alla questione, mantenendo l’impegno assunto all’incontro del 10 marzo di inserire la norma che consente la progressiva stabilizzazione di questo precariato e la stipula di contratti quinquennali di lavoro”. Il Consigliere Comunale Davide Mingrino che insieme a Colianni ha seguito tutta la vicenda dichiara “la stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili è stata affrontata con serietà dall’Assessore Regionale Lino Lenza e immediatamente ha dato una soluzione legislativa”.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI