martedì 20 aprile 2010

Enzo Conti sul circolo "Sviluppo e legalità"

Caro Agostino,
non sono un pidiessino per il semplice motivo che la sinistra, quando ha governato a Roma, a Palermo, a Piazza Armerina, non ha per niente dato prova di governare meglio della destra di mister Berlusconi. Ma andrò a sentire con curiosità mista a scetticismo e pregiudizio cosa si dirà al Circolo di Francesco Ferrara (l'unico imprenditore che da lavoro a Piazza Armerina) per il semplice motivo che i termini sviluppo e legalità mi interessano e guarda caso sono le due grandi cose di cui ha tanto, tanto bisogno la nostra Città per dare un futuro ai nostri figli.
Poi ti farò sapere
Enzo Conti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI