giovedì 6 maggio 2010

Corrado Finocchiaro interviene sul digitale terrestre

Visto che sul tuo blog ci sono tanti politici e persone a cui sono devolute responsabilità decisionali non di poco conto

Chiedo: perchè non aprire un post dove si parla di digitale terrestre… non dimentichiamo che nel 2012 anche la Sicilia passera al digitale terrestre e noto che Piazza Armerina è uno di pochi paesi non coperto (aidone si, barrafranca si, valguarnera si; ecc. ecc. fonte google)
Mi chiedo: “bisogna arrivare al giorno di spegnimento del ripetitore analogico per crearsi il problema? o stanno già facendo qualcosa per interessare gli enti competenti per evitare che si arrivi, nel 2012, a spegnere i ripetitori e le TV?”.
Ovviamente non parlo delle zone alte del paese che magari vedono gia quei programmi ma delle zone basse dove non si vedono ancora bene neanche le tv commerciali più famose.
Ringrazio e saluto
Corrado Finocchiaro

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI