giovedì 6 maggio 2010

La polisportiva armerina in corsa per la finale regionale


Sabato 8 maggio la Polisportiva Armerina affronterà le campionesse provinciali di Ragusa e Caltanissetta la vincente disputerà la finale regionale a Catania.
Le ragazze della Polisportiva dopo aver vinto il campionato provinciale Under 16 femminile ha superato brillantemente i quarti di finale battendo l'Agrigento e il Caltanissetta, battuta di arresto in semifinale contro la forte compagine di Palermo.
Altro risultato importante è giunto dalle medesime ragazze allorquando si è laureata campione provinciale Under 14 femminile.
Sabato 8 fase interprovinciale con le campionesse della provincia di Ragusa e di Caltanissetta, fase importante perchè un'eventuale vittoria aprirebbe le porte direttamente alla prestigiosa finale under 14 femminile che si disputerà a Catania.
Il Dirigente Magnera Carmela: le ragazze sono state bravissime in tutte le precedenti partite giocate in questa manifestazione e si sono meritati fino in fondo la possibilità di giocare in una grande vetrina come saranno la finale interprovinciale a Comiso – ha commentato questa sera il Dirigente del Sodalizio Carmela Magnera - .
Siamo quindi molto contenti anche perché questo risultato ci ha fatto scrivere una piccola ma significativa pagina della storia della nostra Società; per tale motivo faremo di tutto per ottenere il miglior risultato finale possibile”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI