giovedì 6 maggio 2010

ferrara ascensori pallacanestro

Gran bella partita giocata mercoledi scorso contro il PEPPINO COCUZZA1947 di San Filippo del Mela seconda in classifica nel campionato di serie C2 maschile. Nella gara 1 dei play off i nostri ragazzi perdono con 9 punti di scarto, 9 punti che qualche minuto prima erano 3 con due possessi di palla andati male. Gran bella partita per come e' stata giocata per 40 minuti senza mai mollare e correndo per tutto il campo senza mai lasciare liberi gli avversari. Anche quando, subendo due tecnici, e mandando quindi due volte gli avversari in lunetta e concedendo due possessi di gioco, ancora i nostri recuperano la gara mantenendo i nervi ben saldi e costringendo la squadra avversaria in continui cambi per riuscire a trovare il gioco necessario per batterci.
I nostri ragazzi escono quindi dal parquet con gli applausi ed i complimenti di tutta la squadra del San Filippo del Mela e di tutta la tribuna locale. E' stata una vera partita di basket giocata con determinazione in campo dai giocatori e con una tifoseria che non si e' fermata un minuto a sostenere i loro ragazzi, al massimo della correttezza. Adesso tocca a noi Sabato alle 19,00 al PalaFerraro riuscire a ribaltare il risultato per andare a gara 3. Non sara' sicuramente facile vista la posta in palio, non sara' facile anche perche' non si sa' se si potra' recuperare Filetti, infortunatosi proprio a tre minuti dalla fine.
UN INVITO PER TUTTI, aspettiamo il grande pubblico piazzese, per essere sostenuti in campo e questo sempre nel massimo rispetto per gli avversari, questi avversari che hanno dimostrato una grande sportivita' sia nei giocatori che nella dirigenza e nella guida tecnica. Sabato alle 19,00 al PalaFerraro. Tutti i giocatori della Ferrara Ascensori. Grazie a tutti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI