venerdì 11 giugno 2010

Arrestati dalla Polizia di Piazza quattro giovani piazzesi per una rissa alla Villetta

Calci, pugni e colpi di stampella nel tardo pomeriggio dell’altro ieri in piazza Giorgio Boris Giuliano. Finiscono in carcere quattro giovani piazzesi con l’accusa di rissa aggravata. Probabilmente questioni private le cause scatenanti la violenta zuffa che hanno coinvolto Giuseppe Terranova, 29 anni, Gaetano Terranova, 27 anni, Damiano Augeri, 33 anni e Antonino Santangelo, 44 anni. Il celere intervento degli agenti del commissariato della Polizia di Stato, alla guida del vicequestore aggiunto Giancarlo Consoli, ha evitato che la situazione potesse degenerare drammaticamente.
......................................IL RESTO DOMANI SU LA SICILIA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI