venerdì 11 giugno 2010

Rinviato a giudizio e scarcerato Cateno Lentini arrestato per aver picchiato un ausliare del traffico

Convalidato l’arresto e disposta la scarcerazione per Cateno Lentini, classe 59, arrestato nei giorni scorsi per aver picchiato un ausiliare del traffico. Questa la decisone del giudice che ha disposto il rinvio a giudizio del Lentini per il prossimo 21 dicembre. Tutto è accaduto in pochi minuti. Dal racconto degli agenti di Polizia Municipale pare che il Lentini dopo aver notato la multa fatta dalla collega dell’ausiliare del traffico aggredito abbia scambiato poche parole con M.S. Poi l’aggressione. Difficile capire cosa i due si siano detti per scatenare la reazione di Cateno Lentini.
IL RESTO DOMANI SU LA SICILIA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI