martedì 27 luglio 2010

Le ambizioni di Agostino nel Palio dei Normanni

Ormai quindici giorni ci dividono dalla più importante kermesse del meridione d'Italia, il Palio dei Normanni.

Tutti si chiederanno cosa farà, ovvero quali panni vestirà il direttore del Blog e del settimanale ARAI, dopo avere vestito lo scorso anno i panni di comandante del plotone degli arcieri.

Noi del Monte a cui non mancano mezzi e uomini, abbiamo scoperto Agostino, detto il Moro (per il colorito della sua pelle nel periodo estivo), in atteggiamenti certamente non consoni alla sua caratura di uomo simbolo della libera informazione piazzese.

Per dovere di cronaca, riportiamo la foto scattata da un nostro agente della DIM, Direzione Investigativa del Monte.

Non sappiamo se l’assessore Cimino e il coordinatore del palio Crocco, lo faranno partecipare al Palio, con quelle vesti, ma una cosa è certa, Agostino quest’anno punta decisamente in alto.

Augurando, ogni bene, Ad Maiora Semper, Filippo Rausa

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI