martedì 27 luglio 2010

Ripulita l’area dell’ex macello comunale in contrada Bellia.


Da domenica pomeriggio un gruppo di volontari con tanta buona volontà hanno smesso i panni di atleti usufruitori dall’area boschiva, attrezzata per la corsa podistica, e armati di scope, rastrelli e pale, hanno riempito decine di sacchi di spazzatura.


Salvatore Schillaci, uno dei volontari, ci dice che hanno raccolto di tutto, lattine, plastiche varie, piatti, bicchieri, forchette, bottiglie, pannolini, assorbenti, una miriade di tovaglioli, insomma, di tutto e di più.

Ai volontari, Giorgio Santangelo, Edoardo Pecoraro, Alfredo La Cara, Lillo Lo Fermo, Luigi Purrazza, Claudio Arancio e il nostro Salvatore Schillaci, che si sono adoperati per la pulizia dell’area a due passi da un ristorante, e da un’area attrezzata a pic-nic, va riconosciuto l’alto senso civico, meritevole di un plauso e di un grande Grazie.
L’appuntamento per completare il lavoro intrapreso è per oggi, martedì 27 luglio dalle ore 16,00 a seguire; tutti i buoni di volontà sono invitati a partecipare.

Filippo Rausa

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI