giovedì 5 agosto 2010

Commenti agli articoli sul blog: Comunicazione di Guglielmo Bongiovanni

Chiedo scusa ai lettori ma essendo in ferie il mio amico Agostino Sella i miei articoli non potranno essere commentati. So che un blog è un luogo dove ci si può confrontare ma ritengo che questo confronto debba nascere alla luce del sole iniziando a firmare i commenti. Pur non condividendo l'anonimato i miei articoli, che porteranno sempre il mio nome e cognome, non usando pseudonimi vari, potranno essere commentati solo al ritorno dell'amico Agostino Sella. Vorrei anche comunicare ai nostri attenti lettori che io non gestisco la lettura e l'eventuale decisione di pubblicare i diversi commenti che arrivano. Scusate anticipatamente per i disagi. Buona lettura e buon ferragosto a tutti.
Guglielmo Bongiovanni

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI