domenica 8 agosto 2010

I nomi dei cavalieri giostranti che parteciperanno alla 55a edizione del Palio dei Normanni

Questi i cavalieri giostranti che parteciperanno alla 55° edizione del Palio dei normanni per contendersi il Vessillo di Maria Santissima delle Vittorie. Per il quartiere Canali: Dario Di Seri, Salvatore Arena, Salvatore Zumia, Salvatore Genio, Mario Rizzo e Calogero Stivala. Per il quartiere Monte: Salvatore Cifalù, Salvatore Taglierino, Davide Pilotta, Carmelo Bilardo, Valentino La Rosa, Santi Reale. Per il quartiere Casalotto: Franco e Mario Campagna, Rosario Paternicò, Filippo Diana, Mario Arena, Riccardo Abati. Per il quartiere Castellina: Giuseppe Arancio, Michelangelo Calì, Mario e Salvatore Parlascino, Angelo Giunta, Giuseppe Bonincontro. Nelle selezioni hanno registrato i punteggi più alti Salvatore Cifalù, Michelangelo Calì e Giuseppe Arancio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI