martedì 17 agosto 2010

Il Palio è finito...la vita continua

La grande manifestazioni Armerina del Palio dei Normanni, si è felicemente conclusa.
Sono stati giorni importanti vissuti dai cittadini residenti, emigrati e turisti che hanno visitato la Città medievale e dei Mosaici.
Di questa grande manifestazione tradizionale, se ne parlerà per molto tempo e ..forse ..per tutto l'anno , sino alla prossima edizione, ognuno dirà la sua, secondo l'opinione che si è formata, ma certamente tutti ne parleranno, questo è certamente positivo, perchè, l'importante è proprio che se ne parli e che si veda il più possibile quello che si organizza , spesso con grandi sacrifici di tanti.
Diciamo sempre nei nostri programmi che "TUTTO QUELLO CHE NON SI VEDE...NON ESISTE" lo diciamo perchè ci crediamo e sappiamo che è proprio così
Noi speriamo che abbiamo fatto anche la nostra parte di informazione, per far sapere a tutti di questa grande manifestazione, attraverso i nostri mezzi di comunicazione (facebook - blog- radio- tv -giornali).
Adesso...finito il Palio...la vita continua nella sua quotidianità, dove ognuno compie il proprio lavoro ed il proprio servizio ,nella società in cui viviamo.
Continuiamo a dire,attraverso i nostri mezzi di comunicazione, che TUTTO QUELLO CHE NON SI VEDE ..NON ESISTE, che occorre un piano di comunicazione assiduo e costante, per valorizzare tutto ciò che di positivo si porta a termine, evitando cosi di passare inosservati dalla scena di questi giorni, dove purtroppo, come ben si sa, fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
La nostra emittente TVR XENON svolge un ruolo ,continuo, costante e quotidiano, in questo territorio, chiede solamente e semplicemente, di poterlo svolgere serenamente e con professionalità, nella libertà editoriale e dei princìpi della stampa libera.
Il Bello è proprio questo...che la vita continua....
Angelo Baglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI