martedì 17 agosto 2010

Si apre lo sportello ERSU a Piazza Armerina.

Da giorno 9 agosto è aperto, presso la sede del CNA, lo sportello Ersu di Piazza Armerina per la compilazione delle borse di studio e per la richiesta di altri benefici universitari erogati dall'ente. Negli anni passati, lo sportello Ersu di Piazza Armerina, attivo già da 4 anni, ha permesso agli studenti universitari di Piazza Armerina e dintorni di presentare le domande per la richiesta dei benefici in modo corretto e senza doverle consegnare o spedire all'ufficio designato poiché la consegna è a carico dei responsabili che lo gestiscono. Per la compilazione della domanda dei benefici Ersu è necessario essere muniti del calcolo Isee e della Dichiarazione sostitutiva unica, accompagnati dalla fotocopia del documento di Carta d'Identità e del Codice Fiscale. Una volta compilate le domande, queste verranno consegnate direttamente alla sede dell’Ersu di Catania dai responsabili che si occupano del servizio: Barbara Pocorobba, Francesca Montemagno e Luca Lo Bartolo i quali hanno già eseguito questo servizio gli scorsi anni. Lo sportello Ersu è aperto tutti i lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Si richiede un contributo di 10 euro per spese.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI