martedì 17 agosto 2010

Jazz italo spagnolo a Piazza Armerina.

Real Book Swmmming Party : questo e' il nome dell'evento serale in programma a Piazza Armerina il 21ag. alle ore 22,nell'incantevole scenario della piscina dell'Agriturismo Torre di Renda,con la sua suggestiva vista dall'alto su Piazza Armerina by night. Protagonista della serata sara'la musica,per la prima volta in Sicilia l'artista spagnolo ELISEO LLOREDA, un maestro chitarrista, compositore ,e grande didatta molto quotato in penisola iberica.
Si presentera' con un quartetto tutto siciliano, che lo accompagnera' per l'occasione,:Gaetano Agro'al sax, Mauro Romano al basso e Ninni Navarra alla batteria,quest'ultimo rientra a suonare per il pubblico della sua citta',dopo aver militato per piu 15anni in Spagna e aver condiviso col chitarrista Lloreda concerti e pubblicazioni discografiche nel panorama del jazz spagnolo.
Al termine del concerto,la nottata in piscina proseguira'con una Jam Session che vedra' protagonisti musicisti locali e del circondario,sara' sicuramente una nottata piena di note da dividere con un pubblico amante della buona musica dal vivo.
Nel corso della serata,verra'anche presentata la filiale piazzese della casa discografica ed editrice Terresommerse,ormai affermatasi pienamente a livello nazionale grazie al lavoro di Fabio Furmari e del suo staff che vede Ninni Navarra responsabile della filiale in sud Italia con sede a Piazza Armerina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI