mercoledì 8 settembre 2010

Confermata la sospensione della pena per Sakineh Mohammad Ashtian, accusata di adulterio.

(ANSA) - TEHERAN, 8 SET - Il ministero degli Esteri iraniano ha confermato la sospensione della lapidazione di Sakineh Mohammad Ashtian, accusata di adulterio.

'Il verdetto...e' stato fermato ed e' sotto revisione' ha detto il portavoce Ramin Mehmanparast alla tv di stato. Ma il comitato dei diritti dell'uomo del parlamento iraniano ha criticato le prese di posizione adottate da Italia e Francia in difesa di Sakineh definendole 'interferenze' e 'propaganda'. Lo riferisce il sito della tv iraniana Presstv.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI