domenica 10 ottobre 2010

Governo, Berlusconi: Noi andremo avanti, Pdl dia suo contributo

Governo, Berlusconi: Noi andremo avanti, Pdl dia suo contributodi ApcomRoma, 10 ott. (Apcom) - Il Governo "andrà avanti" ma il Pdl deve dare "il suo contributo". Lo dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un messaggio inviato al convegno della Dc di Gianfranco Rotondi in corso a Saint Vincent: "Noi in ogni caso andremo avanti. I1 Governo e la maggioranza faranno la loro parte; ma anche il Pdl, soprattutto sul territorio, deve dare il suo contributo". Berlusconi ribadisce l'intenzione di avvalersi dei 'team della libertà' in ciascuna circoscrizione elettorale: "Per questo ci siamo già attivati, e abbiamo promosso una grande mobilitazione dei nostri sostenitori, iscritti e non. Attiveremo sul territorio, in ciascuna delle 61 mila sezioni elettorali, i 'Team della libertà'. Con questi volontari faremo una grande opera d'informazione agli italiani su ciò che di positivo e di concreto il governo ha fatto in questi due anni".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI