mercoledì 6 ottobre 2010

Tudisco elogia Danilo Procaccianti ed Antonio Rossitto,giovani e brillanti giornalisti piazzesi

Caro Agostino,


spesso le cronache cittadine ed anche il tuo blog si occupano di fatti e misfatti di cui si rendono protagonisti, in negativo, molti giovani piazzesi e quasi mai leggiamo notizie che ci rendono orgogliosi di vivere in questa stupenda cittadina che ha dato i natali a tante personalità illustri della storia e della cultura. Pertanto, per portare un pò di ottimismo, desidero attenzionare sul blog le brillanti carriere giornalistiche che stanno maturando due giovani piazzesi DOC: Danilo Procaccianti e Antonio Rossitto. Danilo è entrato a pieno titolo nello staff redazionale della importante trasmissione di Riccardo Iacona"Presa diretta" su Rai 3 e conduce da ormai esperto giornalista inchieste scottanti ed importanti ; Antonio è ormai una firma prestigiosa del settimanale "Panorama" diretto da Giorgio Mulè e qualche giorno orsono abbiamo avuto il piacere di vederlo nello studio di "Matrix" per dibattere sul servizio da lui scritto sul licenziamento dei tre sindacalisti alla FIAT di Pomigliano d'Arco.
Due giovani che, su testate di orientamento politico sostanzialmente diverse, si stanno facendo largo nell'impegnativo e spietato mondo del giornalismo, senza raccomandazioni o protezioni di sorta, ma solo con le loro capacità personali e professionali.
Grazie Danilo , Grazie Antonio siamo orgogliosi di Voi.
Fabrizio Tudisco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI