mercoledì 6 ottobre 2010

TVR XENON - Sella intervista Baglio e Baglio intervista Sella

Per i distratti sembra che uno se la suona e l'altro se la canta, invece non è proprio così.
Su TVR XENON, due programmi interessanti...uno parla della chiusura dei Salesiani a Caltanissetta...qui Baglio intervista il salesiano Agostino Sella, il quale con grande preparazione e con dovizie di particolari spiega il verificarsi del fenomeno, mentre l'altro programma parla del mistero di Medjugorie ..e qui Agostino Sella intervista il Componente del Rinnovamento Carismatico Angelo Baglio, il quale con grande spiritualità, parla del grande fonomeno di Medjugorie toccando il cuore di chi ascolta.
Due programmi televisivi, due argomenti forti, due modi di volare alto e di fare televisione piena di valori e di argomenti interessanti.
Non resta che vederli su TVR XENON negli spazi orari dedicati a Piazza Armerina .

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI