sabato 27 novembre 2010

basket e problemi

Si affaccia improvvisamente lo scudo del ticket sulle attivita' sportive federali. Pare pero' solo per il PALAFERRARO a causa del consumo della luce, del gas e per il fatto che ci sia un custode.
Purtroppo per noi e' l'unico campo ufficiale dove poter giocare, non abbiamo campi all'aperto.Una possibilita' per non pagare sarebbe quella di allenarci al palazzetto della provincia, ma li non abbiamo accesso. NON POSSIAMO nemmeno rinunciare ai campionati perche ci costerebbe tre volte il costo del ticket. Abbiamo chiesto ed ottenuto per lunedi prossimo l'inversione del campo in federazione per giocare la partita under 17 perche per adesso possiamo giocare la partita di Domenica di c2 contro il Mazara del Vallo alle 18.Da lunedi noi non abbiamo l'accesso sul campo se non paghiamo il ticket, ticket che ha lo stesso importo degli amanti del calcio a 5 o altre discipline, richieste da persone che chiedono un campo, che non hanno altro scopo che giocare per passatempo, o per tenersi in forma. E gia', tanta politica rivolta ai giovani, agli anziani va' a farsi benedire a causa della crisi economica, e gia' proprio perche lo sport si e' importante per la societa', come togliere la monnezza dalle strade, ma mentre i fondi per la monnezza li trovo, una tantum e quantum, per chi per i giovani lavora tutto l'anno li chiedo. Ma, cu c n capisc ghiu nent.
IL PROBLEMA. COSA DOBBIAMO FARE. NON POSSIAMO CHIEDERE SEMPRE L'INVERSIONE DI CAMPO E NON POSSIAMO, A GIOCHI FATTI ,RINUNCIARE.SPERO VIVAMENTE CHE CI SIA STATO UN ERRORE NELLA DECISIONE COMUNALE E CHE TUTTO POSSA RITORNARE A TRANQUILLIZZARE TUTTE LE SOCIETA' ARMERINE

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI