martedì 9 novembre 2010

Tre medici chiedono il giudizio abbreviato vicino la verita sulla morte di Mariella Grassia


Giudizio abbreviato per tre medici del Chiello. A chiederlo i tre imputati F.P., A.R., M.F.. I fatti risalgono all’aprile del 2005 quando morì, in circostanze ancora da chiarire, Mariella Grassia. E’ stata celebrata l’udienza preliminare davanti al Gup Elisabetta Mazza innanzi alla quale sono comparsi gli imputati difesi dagli avvocati Michele Calcagno, Penepinto e Liggieri. L’unico assente M.F. rappresentato dal suo legale di fiducia. Per la parte offesa erano presenti Giusy e Alessio Grassia assistiti dall’avvocato Spinello.
Per i tre imputati era stata chiesta dal giudice per le indagini preliminari Salvucci l’imputazione coatta per omicidio colposo. I tre imputati hanno chiesto di essere giudicati con il rito abbreviato e il giudice per l’indagine preliminare, sentito il P.M. Ferrotti, sentite le difese ha disposto per tutti e tre gli imputati il giudizio abbreviato. La prossima udienza è stata fissato per il prossimo 17 dicembre 2010. In quella data verrà escusso un teste su richiesta dell’imputata F.P. e sarà ascoltata l’imputata R.A.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI