martedì 25 gennaio 2011

Bascetta invita i precari al consiglio comunale di domani.


Il sottoscritto Bascetta Luigi, componente della RSU Cobas del Comune, in relazione alla convocazione del Consiglio Comunale previsto per il 26 gennaio 2011 per trattare la problematica inerente la stabilizzazione del personale precario del Comune, esprime la propria soddisfazione e prende atto, con piacere, che le istituzioni poliriche non sono insensibili alle istanze di rivendicazioni sacrosante e doverose. Pertanto, si coglie l'occasione per fare un appello a tutti i lavoratori che aspirano a vedere riconosciuti i propri diritti a essere presenti compatti e uniti al consesso comunale per vedere con i propri occhi e per sentire con le proprie orecchie le opinioni, le proposte, le dichiarazioni dei nostri governanti in merito a problematiche che intaccano la dignità e la serenità esistenziale di tante famiglie e di tanti lavoratori che permettono il normale svolgimento delle attività istituzionali. Pertanto ci vediamo tutti in aula consiliare domani alle 17.00.


Luigi Bascetta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI