giovedì 13 gennaio 2011

Cambiamo il nome al teatro Garibaldi. Intitoliamolo ad Antonio Il Verso.

Arai.
Tino Sanalitro, propone su Facebook di cambiare il nome al teatro Garibaldi ed intitolarlo al grande compositore piazzese, Antonio Il Verso.
Come ricorda Sebastiano Arena su Facebook, quando eravamo consiglieri comunali della Rete ci tentammo ma non ci riuscimmo.
Allora insieme a me e Sebastiano consiglieri della Rete erano anche l'attuale sindaco Nigrelli e il grande Totò Roccaverde.

Se Nigrelli riuscisse - ora che è sindaco moderato e non più consigliere comunale scalmanato - proprio nel 150 dell'unità d'Italia, ad intitolare il teatro comunale piazzese ad Antonio Il Verso e toglierlo all'inflazionato Garibaldi (che ha già una piazza ed una via) farebbe cosa buona e giusta.
Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI