venerdì 25 febbraio 2011

Chiuso l'accordo per il contratto decentrato.

Piazza Armerina. Chiuso l’accordo per il contratto decentrato integrativo per l’utilizzo delle risorse per il personale del Comune di Piazza Armerina. Con una nota diramata dal suo staff il Sindaco di Piazza Armerina, Fausto Carmelo Nigrelli, ha reso noto che l'amministrazione comunale di Piazza Armerina ha firmato in data di ieri il contratto decentrato integrativo che riguarda il salario accessorio, relativo all’anno 2010, dei propri dipendenti.
L’accordo e stato firmato alla presenza del segretario generale del Comune, Carolina Ferro (in quanto delegata dall'Amministrazione a sottoscrivere il contratto decentrato). Per i dipendenti comunali erano presenti, ed hanno apposto le firme per la sottoscrizione, i componenti della Rsu Maria Rosa Pascolato, Mauro Mirci e Giovanna Lunetta. Erano presenti anche i segretari provinciali delle organizzazioni sindacali territoriali della Funzione pubblica Cgil e Cisl Domenico La Spina e Nino D’Alia, e il segretario provinciale Cisl Francesco Arena. “Con la firma del contratto collettivo decentrato integrativo, per l’utilizzo delle risorse del 2010 – ha spiegato il Responsabile del settore risorse umane del Comune di Piazza Armerina, Assunta Parlascino - che arriva finalmente alla definitiva sottoscrizione dopo la firma dell’ipotesi di destinazione delle risorse del dicembre scorso, e dopo essere stata sottoposta al vaglio dei revisori dei conti per la compatibilità con i vincoli del bilancio ed approvata dalla Giunta comunale, che ha autorizzato il presidente della delegazione trattante, dottoressa Ferro, alla definitiva sottoscrizione dell’accordo, si chiude finalmente la fase relativa alla distribuzione delle risorse vincolate per il personale, che consentirà a tutti i dipendenti di percepire quanto dovuto per l’anno 2010 in ordine a produttività, reperibilità, turnazione, rischio, disagio ecc.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI