lunedì 18 aprile 2011

Una proposta di Paolo per i piazzesi che studiano a Catania.

Ciao Agostino, sono uno studente (piazzese) di Ingegneria Informatica di Catania e ho creato tempo fa una pagina su Facebook per mettere in contatto i giovani che ogni settimana devono andare a Catania per motivi di studio... In modo da creare, nelle mie intenzioni, un car-pooling locale con tutti i vantaggi che questo comporta (aggregazione sociale, orari flessibili, risparmio non indifferente...).


Purtroppo siamo ancora in pochi ad usare questa pagina, un po' per la solita mentalità piazzese, un po' perchè forse avrebbe bisogno di un po' di pubblicità.
Questo è il link: http://www.facebook.com/pages/Passaggi-Piazza-Armerina-Catania/156432101047156
Se potessi farlo presente ai piazzesi col tuo blog te ne sarei grato...
Grazie anticipatamente,
Paolo

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI