martedì 3 maggio 2011

Rosalia Giangreco responsabile provinciale di Fareambiente. Lo comunica Angelo Trebastoni

al fine di una più ampia divulgazione della presente notizia,
si comunica che la dott.ssa rosalia giangreco (vedi foto allegata), archeologa e letterata, dottoranda di ricerca presso la facoltà di lettere e filosofia dell'univ. di catania, esperta per la valorizzazione dei bb cc aa ed archeologici, già consulente dell'unionturismo di roma, é stata nominata responsabile e coordinatore per la prov. di enna di fareambiente, l'associazione nazionale accredidata e riconosciuta dal ministero dell'ambiente che si occupa appunto di ambiente, ecoturismo, beni culturali ed ambientali, turismo e cultura.

la prestigiosa nomina é avvenuta dopo un incontro a palermo con l'on nicolò nicolosi, responsabile e coordinatore per la sicilia di fareambiente, su segnalazione del dr michelangelo trebastoni, dirigente del servizio regionale turistico di piazza armerina e tra i vertici del turismo pubblico italiano.
la sede provinciale sarà proprio a piazza armerina ed ora rosalia giangreco, di leonforte, nuova responsabile provinciale dell'associazione ambientalista, con un occhio al turismo, si appresta a nominare i responsabili locali dei venti comuni dell'ennese che dovranno coadiuvarla ad organizzare i gruppi di lavoro e a realizzare iniziative e pianificare le attività.
cordialità e grazie

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI