mercoledì 4 maggio 2011

Ecco la passeggiata più pericolosa del mondo

Fare una "due passi" sul monte Hua Shan, in Cina, vuol dire rischiare continuamente la vita. Non è una camminata per chi soffre di vertigini quella che collega i picchi della montagna, alta poco più di 2.000 metri. I turisti più coraggiosi si reggono a una catena fissata alla roccia e muovono i loro passi su strette assi di legno e insidiosi gradini scavati nella pietra. ...clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI