sabato 14 gennaio 2012

Distrutta anche l'ultima panchina di piazza Capodarso


Era il 17 giugno 2010 su questo sito scrivevamo:
Piazza Armerina, quartiere Monte,.....  un giorno qualsiasi della settimana, un malcostume costante, una situazione che si ripete quotidianamente, la sosta selvaggia non-stop, non conosce limite ….. all’epoca indicavamo il marciapiede di via Vittorio Emanuele (dove il problema è stato risolto con tanto di dissuasori), e piazza Capodarso (piano Barone), dove si chiedeva semplicemente di ricollocare i dissuasori in pietra divelti, per restituire la piazzetta ai concittadini che sono soliti trascorrervi alcune ore della giornata.
Ebbene, quella piazza ristrutturata a suo tempo dall’Amministrazione Sottosanti e restituita alla Città per essere fruita dai cittadini per qualche ora di svago ed incontro, nell’ultimo anno e mezzo è stata in maniera scientifica vandalizzata.
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI