mercoledì 28 marzo 2012

Ferrara scrive ai garanti. "Non pagano le quote e non abbiamo neanche la sede"

All’ Unione Provinciale
 Partito Democratico
94100 ENNA
c.a Segretario Mario Alloro
                                                     e.p.c
Al Comitato Provinciale dei Garanti
94100 ENNA
c.a Presidente Filippo Cancarè
Piazza Armerina 14 marzo 2012


Cari amici, nel prosieguo del Direttivo Sezionale dello scorso lunedì 12 marzo c.a, mi corre l’obbligo di portare alla Vs. conoscenza che, il sottoscritto, nella qualità di segretario del circolo di Piazza Armerina, ha più volte sollecitato, gli eletti del nostro partito, a versare le quote statutariamente previste, al fine di consentire il regolare svolgimento delle attività istituzionali e promozionali del PD.

Versamenti che, alla data, non sono mai stati effettuati sin dal lontano mese di ottobre 2010, periodo di elezione congressuale di codesta segreteria., costretta ad effettuare proprie anticipazioni personali per far fronte, dignitosamente, agli impegni pubblici , istituzionali e propagandistici,dell’ultimo anno e mezzo.

Nel parteciparVi le difficoltà oggettive di adempiere al pieno espletamento dei miei compiti in assenza di quel minimo sostentamento, previsto dallo Statuto a carico di chi è stato eletto a pieno titolo tra le file del nostro partito, V’invito a voler attivare tutti gli strumenti nella Vostra disponibilità, per superare lo stato di grave difficoltà economica nel quale versa il nostro partito, a tutt’oggi sprovvisto pure di idonea sede di rappresentanza e dibattito, per l’essere, il sottoscritto, stato costretto a rilasciare, a seguito diffida dell’opera pia “ San Giovanni Battista”, i locali inagibili, da tempo, occupati, senza titolo alcuno, dall’organizzazione partitica di riferimento.

Colgo l’occasione, infine, di sollecitarVi la trasmissione della somme di competenza del circolo di Piazza Armerina, quale quota parte dei proventi del tesseramento anno 2011, ancora nella Vostra disponibilità, a seguito del commissariamento del tesseramento medesimo.

Con l’occasione ed in attesa di Vs. sollecito riscontro, Vogliate gradire i miei cordiali saluti.



Ranieri Luca Ferrara

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI