venerdì 9 marzo 2012

Piazza. Il tempo peggiora nelle prossime ore. Condizioni meteo avverse su Piazza Armerina. Avviso della protezione civile.

COMUNICATO DELLA PROTEZIONE CIVILE DI PIAZZA

Dalle ore 18 di oggi, 9 marzo, e per almeno le prossime 24 - 36 ore, sulla Sicilia centro orientale, compreso quindi il territorio di Piazza Armerina, sono previste condizioni meteorologiche avverse caratterizzate prevalentemente da intense precipitazioni e forti raffiche di vento. Si raccomanda alla popolazione la massima attenzione nella guida degli autoveicoli. Sarà preferibile provvedere a fissare bene gli oggetti che il vento potrebbe facilmente sollevare o mobilitare (tendoni, balconi, vasi, ecc). Si prega di prestare la massima attenzione a eventuali cadute di oggetti dall'alto per causa delle raffiche (per. esempio tegole). Se non necessario, è preferibile non uscire di casa. Nel transitare a piedi, evitare di passare sotto cornicioni, soprattutto di edifici vecchi, o abbandonati, dai quali sia possibile la caduta di tegole.
Si allega l'avviso delle Protezione Civile regionale per informazioni più dettagliate.

clikka qua per i dettagli sul sito del comune di Piazza

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI