sabato 31 marzo 2012

Pippo Di Giorgio cerca di ritrovare e riunire i suoi ex compagni di scuola. “Sicuramente potrà essere un incontro che passerà nella storia della nostra vita.


di Pippo Di Giorgio
Compagni di Scuola dell’Istituto Tecnico Industriale “A. Cascino” di  PIAZZA ARMERINA ( Enna) del 5° anno Meccanici Sez. B del 1967/68. Sono Di Giorgio Giuseppe (Pippo), è da tanto che desidero organizzare l’incontro di tutta la classe. Sono certo che da parte vostra c’è questo entusiasmo. Ho fatto alcune ricerche ed ho trovato una foto della classe, presso l’archivio dell’ing. Lombardo  Romualdo insegnante di Tecnologia, amante della fotografia,che ha vederla,non solo mi ha reso felice ma nello stesso tempo ho riso per l’aspetto fisico in cui eravamo.
Allora: visto la foto; visto l’elenco di tutta la classe con la provenienza di origine; visto che il buon Dio ha voglia di farci incontrare, ho detto, perché non tentare? Pertanto vi propongo 4 giorni di convivenza presso un locale turistico di Piazza Armerina, assieme, se volete, con le rispettive moglie, conviventi o compagne, amante, per il periodo di ferragosto in occasione della festa del Palio dei Normanni e cioè il 12/13/14/15 Agosto 2012. Con felicità ed affetto attento vostre risposte,spero positive,con eventuali altre proposte. Chi ha collegamenti tra compagni può essere di aiuto a snellire il lavoro di ricerca e di raggruppamento. Elenco della classe:  ANGUZZA Salvatore Nunzio di  Granmichele: ANTONNUCI Filippo di Grotte; ASSENNATO Diego di Pachino; AVOLA Giorgio di Riesi; BALDONE Giuseppe di Campofranco; BEVILACQUA Angelo di Barrafranca; BEVILACQUA Antonio di Piazza Armerina; BOSCO Francesco di Favara; CALTAGIRONE Vincenzo Salvatore Italo Cateno di Piazza Armerina; CIPRIANO Silvio di Piazza Armerina; CONSENTINO Calogero di Villarosa; DAIDONE Pietro di Clascibetta; DI BARTOLO Filippo di Piazza Armerina; DI GIORGIO Giuseppe di Piazza Armerina; GIARRATANA Orazio di Butera; GIULIANA Luigi di Riesi; GRANCAGNOLO Filippo di Piazza Armerina; GRILLO Calogero di  Piazza Armerina; LA PAGLIA Pietro di Calascibetta; MANUSE’ Luigi di Valguarnera; RAUSA Sebastiano Antonio di Piazza Armerina; RIVOLI Salvatore Concetto di Piazza Armerina; SESTO Salvatore di Piazza Armerina; SCIVOLI Filippo di Mirabella Imbaccari; TOSCANO Enrico Maria di Catania; ZUCCALA’ Giuseppe Salvatore di Ragusa. Nella gioia di questo incontro invio, a tutti voi, un caloroso abbraccio. PIPPO DI GIORGIO = Recapito: Via A. Manzoni 67, Piazza Amerina = Tel. 0935/85266 = cell. 335/6544229 = email pippo.digiorgio@virgilo.i = Facebook

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI