martedì 22 maggio 2012

Studentesca Armerina ha ben figurato nel Frun Football

Piazza Armerina. La Scuola Calcio Studentesca Armerina ha partecipato alla manifestazione di carattere nazionale denominata “Fun Football” che si è svolta a Leonforte Domenica 20 maggio e che ha visto la partecipazione di tutte le Scuole calcio della provincia di Enna. La manifestazione, organizzata dalla Delegazione Provinciale F.I.G.C. di Enna ha visto la partecipazione di circa 200 bambini in rappresentanza di tutti i comuni della provincia e Piazza Armerina è stata ben rappresentata dai piccoli atleti che sono scesi in campo per disputare una serie di partite con i pari età ed anche giochini didattici. La Scuola Calcio armerina guidata dal capo istruttore Luca Paternicò, coadiuvato da Silvio Di Martino, Ismaele Palumeri e Vincenzino Gagliano, ha così provato l’ebrezza di giocare su un campo in erba naturale ed i piccoli giocatori, tutti di età compresa tra i 5 ed i 7 anni, si sono cimentati durante le gare in scivolate, tuffi ed altre acrobazie . Alla fine della manifestazione, senza vincitori né vinti, tutti i bambini sono stati premiati con una medaglia ricordo. Questi i nomi dei bambini e degli istruttori in foto: da sinistra l’aiuto istruttore Vincenzino Gagliano, il capo istruttore Luca Paternicò, Filippo Barbera, Dario Sottosanti, l’istruttore Silvio Di Martino, Andrea Furfari, Emanuele Alberti, Alessio Gagliano, l’istruttore Ismaele Palumeri,. Accosciati Salvatore La Monica, Nicholas Masuzzo, Vincenzo Falanga, Angelo Curcuraci, Simone Lavuri, Alessio Lavuri. Seduti Antonino Maugeri, Giuseppe Speranza, Mattia Noto, Gabriele Alfarini, Matteo Amato, Andrea Arena.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI