venerdì 28 settembre 2012

Amari commenti

Vi avevo pregato d contestare quello che dico ,non la persona , ma capisco che l’anonimato da coraggio Chi mi conosce sa che l’invidia non fa parte dei miei tanti difetti ,semmai dovessi invidiare ,invidierei i giovani ,perché avranno l’opportunità di cambiare questo paese che va rotoli, cosa che quelli della mia generazione non siamo riusciti a fare .
Non so questi anonimi quanti anni abbiano , ma chi ne ha quasi sessanta come me ha visto “sempre le stesse cose “ sia a livello nazionale che a livello locale (dove ,secondo me , il più progressista degli eletti è stato Sottosanti ed è tutto detto ) . Rispondete almeno a queste domande : • Abbiamo un parlamento di mestieranti della politica ? Si o NO • Formato da giornalisti ,avvocati ,medici ecc ( Scillipoti l’ex sindaco di Catania ecc) ? Si o NO • Siamo rappresentati da persone che provengono dal mondo lavoro ? Si 0 NO Forse ho commesso un errore di presunzione, nel credere che le persone cui penso di rivolgermi leggano questo blog, che vedo invece, pieno di attivisti politici, che dietro l’anonimato sperano che tutto rimanga com’è per potersi fare i .Azzi loro e dei loro parenti ..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI