venerdì 28 settembre 2012

Claudio Russo. Se SAGUNTO piange ROMA non ride. Anche a Enna tanti candidati.

Caro Agostino, a smentire la solfa che i candidati a Piazza Armerina siano inmolti, eccoti l'elenco per quanto riguarda Enna:
In questa città i candiadti sono:
ANTONELLA BUSCEMI (UDC)
ALESSANDRO COLOMBO (POPOLO DEI FORCONI)
GAETANA PALERMO (PDS)
GIUSEPPE REGALBUTO (MPA)
ROSALINDA CAMPANILE (PD - LISTINO)
NOTARARRIGO (PD)
MARIO ALLORO (PD)
PAOLO COLIANNI (MPA)
A questi devi aggiungere EDUARDO LEANZA (PDL). 
Come vedi si fa della uffa demagogica.
Se SAGUNTO painge come vedi Roma non ride!
Ai tuoi affezionati lettori che hanno commentato l'intervista di Adriana, puoi ricordare che l'occupazione dell'ospedale è avvenuta per numero 26 giorni (tutte le date ti potranno essere fornite meticolosamente). La presunta difficoltà di Adriana alla tua domanda su Mario Alloro, rivedendo l'intervista non solo non esiste, ma ti ha risposto disinvoltamente che lo ha solo conosciuto Venerdì giorno 21 alla presentazione della lista. E' come dire ritenere che tu che hai portato più volte a Piazza Armerina Raffaele Lombardo (indagato ufficialmente di convivenza con la mafia per voto di scambio, mentre Crisafulli fino a prova contraria non lo è, almeno ufficialmente) , abbia colluso nel passato con le sue azioni.

Con l'affetto di sempre, Claudio. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI